Fuoricinema è un progetto innovativo e ambizioso, che nasce dalla fortissima volontà di creare un evento inclusivo, di condivisione, che coinvolga il pubblico dalla mattina fino a tarda notte in un susseguirsi di incontri, interviste e proiezioni serali, il tutto a ingresso libero.
L’obiettivo è quello di trovare un nuovo modo di vivere il cinema e Milano: più libero, più semplice, consapevole e popolare allo stesso tempo.

Fuoricinema vuol dire anche charity. Totalmente gratuito per il pubblico e prodotto da un’associazione non profit, si occuperà di raccogliere fondi per alcune associazioni milanesi.
Come? Durante i quattro giorni di Fuoricinema, sarà allestito un market place dove il pubblico potrà acquistare i prodotti che importanti marchi della moda e del design hanno donato a sostegno dell’iniziativa. Il ricavato della vendita andrà alle associazioni scelte.
A partire dai primi di settembre, inoltre, sarà on line un’asta Charity Stars, che culminerà durante la cena di gala inaugurale. Anche in questo caso tutto il ricavato andrà a sostegno del progetto.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Start typing and press Enter to search